Serramenti e infissi

Porte e finestre per la tua casa? 
Scegli la migliore soluzione di Matino

Da molti anni la P & D Infissi è attiva nel settore della serramentistica, con proposte che si distinguono per qualità, precisione e affidabilità in tutte le situazioni. L’azienda di Matino produce e installa porte, portoni, finestre di PVC e alluminio, sempre facendo ricorso a un team affiatato e competente e con serramenti certificati. I nostri interventi sono rapidi ed efficienti, nel pieno rispetto dei tempi previsti, per garantirvi il massimo dell’affidabilità anche a lungo termine.

Le nostre porte per una protezione perfetta

La sicurezza all’interno dei propri spazi è fondamentale, per sé e per la propria famiglia. Per questo P & D Infissi, oltre alla produzione di serramenti come finestre di PVC e alluminio, è da anni attiva anche nella realizzazione di porte e portoni blindati, per i quali vengono utilizzati solo i materiali più resistenti e le serrature più robuste, per impedire ogni tentativo di effrazione ai malintenzionati. Dormi sonni tranquilli con le nostre soluzioni per la tua serenità!

Materiali di qualità e comfort termico-acustico

La realizzazione degli infissi, delle porte, dei portoni, delle finestre di PVC, alluminio e altri materiali avviene seguendo passo dopo passo tutte le fasi, dalla progettazione alla scelta delle materie prime, fino all’installazione. La produzione artigianale di serramenti a Matino è una garanzia di qualità ormai da molto tempo, per chi vuole un perfetto comfort e acustico in casa, e al tempo stesso sentirsi sicuro e protetto. Vienici a trovare per valutare insieme a noi le soluzioni più adatte e su misura per la tua casa, scegliendo tra un assortimento in continua espansione! 

Possibilità di bonus fiscali

Anche per il 2017 il Governo ha rinnovato la possibilità di usufruire della detrazione fiscale per le ristrutturazioni edilizie e per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici pubblici, privati e industriali. Per quanto riguarda gli interventi di ristrutturazione edilizia, è possibile usufruire di una detrazione del 50% per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2017, per un limite massimo di spesa di 96.000 Euro, da spalmare in dieci anni. La detrazione sale invece al 65% per le spese sostenute per la riqualificazione energetica degli edifici, ed è valida fino al 2021. Il tetto massimo di spesa varia in base alla tipologia di intervento effettuato. Infine, vale fino alla fine del 2017 il bonus del 75% per gli interventi in parti comuni di condomini per migliorare l’efficienza energetica, con un tetto massimo di spesa di 40.000 Euro. 

Grazie alla collaborazione con dei tecnici qualificati, Euroinfissi fornisce un servizio di consulenza completo per adempiere correttamente a tutte le fasi necessarie per usufruire dei bonus fiscali.

Per maggiori informazioni e dettagli sono disponibili le guide dell’Agenzia delle Entrate che descrivono i vari tipi di interventi per i quali si possono chiedere le detrazioni e riassumono gli adempimenti richiesti e le procedure da seguire per poterne usufruire.
Contattaci per informazioni tramite l'apposito modulo
Share by: